Consigli per regali di Natale originali

In questo periodo dell’anno abbiamo tutti una domanda che ci attanaglia. Il dubbio amletico è: come fare quest’anno regali di Natale originali?

La risposta che ci viene è “Basta, troppo stress! Quest’anno niente regali!” Poi però, riflettendoci bene, si arriva a più miti considerazioni. Infatti si può fare shopping comodamente seduti sul proprio divano, senza rinunciare a scegliere oggetti speciali. Appurato ciò si iniziano a vagliare tutte le ipotesi, ad incrociare i dati e a ricordarsi cosa si è regalato a quella persona lo scorso anno! Noi scriviamo qualche semplice consiglio che possa aiutarvi nel fare regali di Natale originali e che siano giusti per la persona giusta e al prezzo giusto!

Il primo suggerimento è fare una lista di amici e parenti con, accanto, qualche indicazione sul gusto e le preferenze dei nostri cari.  Ad esempio se siete un uomo che vuole fare un bel regalo alla propria mamma potreste pensare ad un oggetto come Risotto. La sua unicità sta nel manico estraibile, che trasforma il tegame in acciaio in un bellissimo ciotolino da portare in tavola. Materiali pregiati come il manico in noce e l’acciaio inossidabile per comunicare il vostro affetto…inossidabile!

 

risotto

 

Se siete invece una lady, come aiutare un compagno o amico che non è molto pratico nella scelta del tableware? Il nostro suggerimento è la linea Cioccolato che vedete sotto in foto. Tutti i piatti sono realizzati in ceramica nel colore cioccolato fondente che non tramonta e stanca mai. Belli, pratici e funzionali (vanno in lavastoviglie e nel microonde). E così porterete un pò di glam e un tocco chic alla tavola del vostro lui!

cioccolato

 

Un altro suggerimento per regali di Natale originali declinati al maschile sono i taglieri. Servono sempre in cucina ma sono validi alleati come vassoi o per un aperitivo a casa con gli amici. Noi ne abbiamo diversi, realizzati nel classico legno ma anche in materiali innovativi quali resina, ceramica, ardesia e perfino cartone, per incontrare il gusto di chi ama superfici non convenzionali.

La linea Acquario è dedicata agli amanti del mare, o semplicemente a chi vuol fare un pensiero unico e artistico. Infatti la collezione è progettata dall’artista Stefano Pilato e ogni tagliere è firmato. Un regalo davvero originale!

 

acquario

 

Se vuoi dare un’occhiata alla galleria di taglieri la trovi qui.

 

Infine, se avete paura di sbagliare o preferite fare dono della scelta dell’oggetto all’altro, c’è sempre il jolly…Le Gift Cards! La nostra viene mandata via mail e contiene le istruzioni per l’acquisto online. E non ha spese di gestione aggiuntive! Scopri la Gift Card targata DishesOnly!

Ora non ci sono più scuse per non fare i regali di Natale…Happy shopping online ❤️‍

Submit a Comment

Pin It on Pinterest

Share This