Tre parole: regalo matrimonio originale

L’idea di scrivere questo post è nata pensando al regalo da fare ad una coppia di amici che si sposerà a giugno. Come me tanti altri si trovano di fronte al “problema” che si riassume in tre parole: regalo matrimonio originale.

 

Il bivio

Nel momento in cui pensiamo al dono da fare ci troviamo di fronte ad un bivio: da una parte vogliamo regalare qualcosa di originale, prezioso e che resti nel tempo, dall’altra il regalo deve essere utile ed utilizzabile nel quotidiano. Altra difficoltà è pensare a qualcosa che gli sposi non hanno, e questo è particolarmente difficile visto che oggi le coppie hanno praticamente tutto!

Come ovviare al problema e fare una bella, anzi bellissima figura quando si scarteranno i regali?

Anna_Amami-4

La soluzione

DishesOnly viene in aiuto a tutti colori che a breve si troveranno in questa spinosa situazione!

Regalare un set di piatti artigianali, o un kit per l’aperitivo sfizioso e di design, è un pensiero originale e, scommettiamo, molto apprezzato. Pensando a questo abbiamo creato delle combinazioni di prodotti che sposano, è il caso di dirlo, gusti ed esigenze degli sposini.

 I nostri set

Iniziamo dalla colazione: dopo il risveglio insieme si parte per una nuova giornata ricca di impegni. Chi non vorrebbe fare colazione con Buongiorno, set di tazze e piattino realizzate a mano, nelle due fantasie azzurro e marrone, da portare sul vassoio Legno in robusto larice?

4

Set tazze Buongiorno e tagliere Legno

Per gli appassionati di dolci, quel che ci vuole è l’alzata Regina con i piatti in cordinato, tutto il set è proposto in quattro varianti di colore. Così i vostri amici porteranno il dessert in tavola con un tocco di eleganza!

3

Alzata e piatti Regina

Per gli appassionati di aperitivo homemade e fingerfood abbiamo pensato ad un abbinamento davvero speciale. Il tagliere della linea Acquario è un pezzo unico, firmato dall’artista Stefano Pilato. Abbinato a Trame, la collezione di piatti in porcellana dalla texture a trama incisa sulla superficie e le casseruole Cocina in acciaio smaltato, diventa un regalo per chi ama oggetti originali e artigianali.

1

Tagliere Acquario e piattini Trame

Se i novelli sposi hanno il piacere di invitare gli amici a cena, magari cucinando un bel piatto di carbonara, il set “Spaghettata” sarà sicuramente gradito. Si compone della cofana Oro Antico e sei piatti fondi della collezione Graffiti, realizzata interamente a mano dalla mente creativa dall’artista tedesco Hans Fischer. Questo abbinamento è gioiso, colorato e molto raffinato!

5

Cofana Oro Antico e piatti fondi Venere e Marte

L’ultima proposta riguarda il dopocena. Per brindare alla fine di una cena tête-à-tête o per festeggiare un’occasione speciale, quale modo migliore se non stappare una bottiglia di bollicine? Il bellissimo secchiello porta champagne Ghiaccio in resina con manici in pelle ed il vassoio Lunare sempre in resina, saranno un meraviglioso presente, specialmente per chi ama il design urban e contemporaneo…

2

Secchiello Ghiaccio e vassoio Lunare

Come sempre potete visitare il nostro sito www.dishesonly.com per tantissimi altri prodotti!

Senza dimenticare le tre parole chiave per donare un oggetto unico: regalo matrimonio originale…

Submit a Comment

Pin It on Pinterest

Share This